Guadagna online

Fidelityhouse.eu

venerdì 9 marzo 2012

Blurum Bot

Qualche giorno fà avevamo presentato Fake Profile, un utilissimo software per aumentare velocemente, in maniera sicura, i punti su blurum. Oggi andremo a presentare un altro software, che affiancato al precedente, vi farà aumentare i punti con il minimo sforzo.
Con l'aiuto di Blurum Bot riuscirete a fare ricerche in modo dinamico e sicuro, infatti anche il tempo tra una ricerca e l'altra è dinamico! Il programma varia il tempo di attesa ogni ricerca, scegliendo, in maniera del tutto casuale, un tempo di attesa per la ricerca successiva, che varia tra i 2 e i 10 secondi.
Insomma, essere bannati utilizzando questo programma è una remota possibilità.
Potete acquistare Blurum Bot andando a questo link


6 commenti:

Maurizio D. ha detto...

quanto è sicuro??

Mike ha detto...

è sicuro fino a quando non esageri... il tempo lo puoi personalizzare, ad esempio puoi settare un intervallo dai 20 ai 30 secondi. In questo modo effettui una ricerca dopo 22 sec, un'altra dopo 25, un' altra 21sec ect... la dinamicità ti abbassa la possibilità di essere bannato, ma poi dipende da come lo usi..

Unknown ha detto...

il tempo minimo per non essere scoperti subito è di 2 minuti.

Mike ha detto...

puoi impostare anche da due minuti in poi :-)

NOlan- ha detto...

quesi bot non funzionano, date un occhiata qua http://wisec.blogspot.it/2012/03/lunico-modo-per-ottenere-piu-punti-su.html questo funziona. Testato

Mike ha detto...

il bot funziona bene, visto che ha alle spalle numerose release, ed è possibile utilizzare una lista personalizzata.

Posta un commento

adf.ly 2.3g