Guadagna online

Fidelityhouse.eu

domenica 12 febbraio 2012

Lo scanner-mouse di LG

La possibilità di acquisire documenti è oramai molto diffusa nelle nostre case grazie alla economicità delle stampanti multifunzione che hanno il pregio di fungere da fax, fotocopiatrice e, per l'appunto, scanner. Altre soluzioni sono quelle offerte dai sistemi nati per la assoluta portabilità, come il KWIK-Scan, dalle dimensioni poco superiori a un comune righello, che permette di acquisire  velocemente un documento, una pagina di una rivista o una foto ovunque ci si trovi.


LG, con il LSM-100 ha voluto integrare le funzionalità di uno scanner in un oggetto che gli utenti informatici necessariamente utilizzano: il classico mouse. Questo mouse-scanner, oltre a offrire le normali funzioni di mouse laser USB, è in grado di effettuare scansioni sino al formato A3; inoltre, grazie alle funzioni di riconoscimento OCR, può leggere testi multilingua e anche i comuni linguaggi di programmazione C e C++. Semplicemente premendo il tasto Smart Scan e passando il mouse sopra a ciò che si desidera acquisire (senza preoccuparsi di dover procedere in linea  retta o di ripassare su aree già scansionate), si ottiene facilmente un buon risultato.
È possibile intervenire anche per editare e salvare l'acquisizione nei più comuni formati di immagine o in PDF, oppure ancora incollare l'immagine all'interno di documenti esistenti.
{loadposition mod_video_scanner_mouse}

0 commenti:

Posta un commento

adf.ly 2.3g