
Alla conferenza stampa di lunedì prossimo presenterà in anteprima il Lumia 610 che, come si può dedurre dal nome, si pone nella fascia bassa del mercato degli smartphone. Il Lumia 610 infatti un terminale low-cost (per gli standard degli smartphone, per lo meno)
e permetterà all'azienda finlandese - e al sistema operativo di Microsoft di raggiungere anche quegli utenti che non se la sentono di spendere le cifre richieste generalmente. Al momento non ci sono informazioni sulle caratteristiche hardware del Lumia 610, mentre qualche dettaglio in più si ha sul Lumia 900, svelato al CES e che dovrebbe fare il proprio debutto anche in Europa in occasione del MWC di Barcellona. Il Lumia 900 monta un processore da 1,4 GHz accompagnato da 512 Mbyte di RAM, schermo AMOLED da 4,3 pollici (con risoluzione di 800x480 pixel) e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Un lato interessante è il supporto alla connettività LTE, che sta iniziando ad apparire anche in Italia.
Si avvicina intanto anche il momento delle novità per Windows Phone, che presto dovrebbe essere aggiornato alla versione 7.6 (nome in codice Tango).
0 commenti:
Posta un commento