
Arrivano nuove notizie sul Galaxy S III. Grazie al sito GSM Helpdesk Nederland siamo potuti venire a conoscenza di una nuova immagine rendering dello smartphone che viene data per ufficiale, insieme a caratteristiche che potrebbero farvi letteralmente saltare dalla sedia.
L’immagine che vedete di fianco rappresenta uno smartphone dotato di 3 tasti fisici nella parte bassa, segno che Samsung probabilmente abbia voluto non adottare la politica dei tasti software come sul Galaxy Nexus, ed una griglia, anch’essa nella parte bassa del dispositivo che, probabilmente, potrebbe nascondere l’altoparlante o gli altoparlanti.
Se ci si sofferma sull’immagine, si può notare come nella home sia riportata ancora una volta la solita data, 22 Marzo, con località Londra, dunque occhi aperti perchè la presentazione potrebbe avvenire da un momento all’altro.
Ora prestate attenzione. Ecco le caratteristiche accreditate al dispositivo e dichiarate ufficiali:
- processore quad-core da 1,5 GHz (probabilmente Exynos)
- 1 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- display Super AMOLED Plus HD da 4,8 pollici con risoluzione 1280×720 pixel e 313 PPI
- fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED capace di registrare video in fullHD (1080p) @60 fps
- fotocamera anteriore da 1,3 megapixel capace di registrare video in HD (720p)
- batteria da 1750 mAh
- Bluetooth 4.0
- WiFi a/b/g/n, WiFi Direct
- microUSB 2.0
- microHDMI
- DLNA
- spessore circa 8 mm
- altezza 131 mm, larghezza 64 mm
- peso 125 grammi
- sistema operativo Android 4.0 ICS
Non sappiamo se credere o meno a tutto quello che è stato fornito da GSM Helpdesk Nederland, ma fatto sta che il sito pubblica un’immagine render che viene data per ufficiale e, con essa, tutte le caratteristiche – tra l’altro dettagliate – dello smartphone.
Purtroppo non possiamo dirvi altro in quanto gli unici dettagli finora in circolazione sono solo i seguenti. Occhio al 22 Marzo, ovvero domani. Appena sapremo qualcosa in più vi aggiorneremo.
0 commenti:
Posta un commento