Apple ha aggiornato iOS, il sistema operativo utilizzato da iPhone, iPad e iPodTouch, che è dunque giunto alla versione 5.1.1.
Si tratta di un rilascio non eclatante, creato per correggere alcuni errori e non per introdurre novità.
Gli utenti italiani che speravano in una localizzazione di Siri, l'assistente vocali, sono rimasti ancora una volta delusi: le speranze ora si rivolgono verso iOS 6, attualmente atteso per ottobre.
iOS 5.1.1, intanto, corregge un problema relativo all'affidabilità dell'opzione HDR per le foto scattate direttamente dal Blocco Schermo e gli errori, riscontrati sul nuovo iPad, che a volte impedivano un corretto passaggio dalle reti 2G a quelle 3G.
Inoltre sistema i problemi riscontrati, in alcune circostanze, nella riproduzione di video AirPlay, migliora l'affidabilità per la sincronizzazione dei preferiti e dell'Elenco Lettura di Safari e infine risolve un problema circa la segnalazione di un avvisoImpossibile acquistare anche quando l'acquisto andava a buon fine.
Chi dispone di un dispositivo basato su processore A4 (dunque non l'iPhone 4S né l'iPad 2 o il Nuovo iPad) può trovare già disponibile anche il jailbreak tethered di iOS 5.1.1, illustrato su Redmond Pie.

























0 commenti:
Posta un commento