Infatti, per testare sia la resistenza del vetro Gorilla Glass e la scocca unibody in policarbonato el dispositivo, gli ingegneri della Nokia gli hanno messo dei chiodi e l’hanno colpito con un martello, il tutto per vedere se lo schermo avrebbe avuto qualche danno.
Gli ingegneri non si sono fermati con questo test, sono voluti andare oltre, quindi hanno preso lo smartphone e l’hanno utilizzato per piantare dei chiodi in un pezzo di legno, in pratica il dispositivo è stato utilizzato come un vero martello, e nel video abbiamo potuto vedere come i chiodi sono entrati per bene nell’asse di legno.
Il cellulare ha superato perfettamente la prova, non ha avuto alcun danno, visto che è stato realizzato per reggere perfettamente alle cadute, ai graffi e alle varie ammaccature.
Ovviamente vi sconsigliamo vivamente di provare ogni forma di test, visto che i danni non sono coperti da garanzia. Certo dobbiam dire che ci vuole coraggio a fare un test del genere, pochi riuscirebbero a utilizzare un cellulare così bello e a prenderlo a colpi di martello.
Ora vi lasciamo il video così potrete vedere tutti i test
0 commenti:
Posta un commento