Guadagna online

Fidelityhouse.eu

mercoledì 11 luglio 2012

Occhiali da vista universali, regolati senza cambiare le lenti!

Eyejusters occhiali regolabili
Si chiamano Eyejusters e il nome, da solo, già dice tutto (è un gioco di parole tra eye, occhio, e adjust, regolare): sono infatti occhiali da vista regolabili.
Sviluppati dall'omonima azienda inglese, utilizzano una tecnologia particolare, chiamata SlideLens, che fa uso di due lenti di plastica; una rotella posta sulla stanghetta permette di posizionarle in maniera tale da ottenere la visione migliore.
Gli Eyejusters esistono sia in versione "da lontano" che "da vicino" e sono pensati soprattutto per i Paesi in via di sviluppo: non solo un unico paio può andare bene per più utilizzi e seguire l'eventuale progressione del difetto visivo, ma l'utilizzo della plastica per le lenti li rende più robusti delle alternative tradizionali.Tra i benefici delle lenti di questa soluzione c'è anche la capacità di bloccare i raggi ultravioletti, contribuendo alla salute degli occhi.

Un paio di Eyejusters costa circa 40 dollari; inoltre l'azienda sta cercando organizzazioni che si occupino della distribuzione nei Paesi emergenti cui fornire tutto il materiale necessario (comprensivo di addestramento).

0 commenti:

Posta un commento

adf.ly 2.3g