«MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto dagli attacchi. Evoluzione!»: è piena di entusiasmo la dichiarazione con cui Kim Dotcom annuncia l'imminente ritorno in attività della sua creatura, Megaupload.
Certo, non è detto che il nome rimanga quello (anzi, è probabile che cambi, forse in Megabox), ma tutti i servizi fondamentali offerti da Megaupload saranno presenti e ampliati in modi nuovi.
«Gli sviluppatori si preparino» ha scritto Dotcom su Twitter. «Le Mega API forniranno poteri incredibili. Le nostre API e i nostri strumenti Mega cambieranno il mondo».
A quanto è dato sapere, Kim Dotcom ha intenzione di trasformare quello che era un semplice - per quanto famoso e apprezzato - cyberlocker in una rete globale: «Tutti gli hoster al di fuori degli Stati Uniti potranno aggiungervi server e banda» ha spiegato.
L'obiettivo è andare oltre il file sharing, comprendendo anche strumenti legati all'email, al fax, al VoIP e alle applicazioni video, tutti ambiti per i quali gli sviluppatori sono invitati a provare le nuove API inviando una email a twitter@kim.com.
«Hanno maltrattato quello sbagliato. Ho intenzione di ribaltare questo mondo. Potere alla gente. Addio, Echelon. Benvenuta Libertà» ha concluso, battagliero, Kim Dotcom. Inoltre, il nuovo Megaupload fornirà crittografia istantanea per i contenuti e tutti i trasferimenti, e senza costi aggiuntivi.
0 commenti:
Posta un commento