All’Electronic Entertainment Expo (E3) Microsoft ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha presentato tutte le novità che riguarderanno il mondo della Xbox 360, dai giochi al nuovo sistema Xbox Smart Glass.Anche all’Electronic Entertainment Expo (E3) che si tiene in questi giorni, la casa di Redmond ha presentato tantissime novità, a cominciare da un elenco di giochi in grado di soddisfare qualsiasi gamer. Il ricco catalogo comprenderà i tanto attesi Halo 4, Forza Horizon e Fable: The Journey, cui si aggiungono FIFA 2013 e tantissimi altri.
La novità più interessante è stata però Xbox SmartGlass, un’app che consentirà di utilizzare smartphone, tablet e PC interagendo con la TV per offrire nuove funzionalità e una migliore esperienza non solo limitata all’aspetto ludico. Si avrà, quindi, la possibilità di utilizzare un secondo schermo un po’ come la nuova console Nintendo Wii U ma senza dover acquistare altri dispositivi.
L’applicazione sarà disponibile non solo per la piattaforma Windows Phone, ma anche per iOS e Android. La Xbox diventerà sempre più un centro d’intrattenimento completo dove convoglieranno non solo giochi, ma ogni genere di contenuto multimediale, dalla musica ai video, fruibili in ogni formato e ora anche da un secondo monitor grazie a un’applicazione.
























0 commenti:
Posta un commento